Sony, il nuovo smartphone è waterproof: il nuovo Xperia va anche sotto la doccia

Sony, il nuovo smartphone è waterproof: il nuovo Xperia va anche sotto la doccia

maxresdefault (1)

Sony punta sugli smartphone di fascia media presentando al Mobile World Congress di Barcellona l’Xperia M4 Aqua, dispositivo che racchiude caratteristiche di terminali ben più costosi ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 300 euro quando verrà lanciato in primavera.
La caratteristica principale, come suggerisce il nome, è quella dell’impermeabilità dello smartphone, che potrà essere utilizzato anche in condizioni particolari, come sotto la doccia o in riva al mare senza la paura di danneggiarlo. Interessante anche la fotocamera, con sensore Sony Exmor RS da 13 megapixel, apertura F2.0 e sensibilità fino a 3200 Iso. Il display è in vetro, il peso di 136 grammi. Il tutto gestitio da Android 5.0 con un’interfaccia disegnata da Sony e votata al minimalismo come lo stesso design del cellulare.

Potente anche il processore, l’octa-core 46 bit Qualcomm Snapdragon 615 per la prima volta inserito in uno smartphone Sony. La connettività è 4G, mentre la durata della batteria grazie al sistema Stamina può arrivare a due giorni di utilizzo normale e una settimana con le sole funzioni telefoniche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *